La scelta del sistema di allarme per la propria casa, l'ufficio o il capannone rappresenta un importante investimento per il proprio futuro, la cui qualità è da valutare attentamente.
Scegliendo un sistema progettato da una azienda specializzata e garantito da un installatore professionista, la prevenzione in termini di sicurezza sarà certamente efficace e si potrà disporre di un sistema flessibile, in grado di adattarsi nel tempo alle diverse esigenze della famiglia e della tua azienda. Il denaro investito, quindi, offrirà un "ritorno" in termini di sicurezza e di risparmio futuro, poiché un sistema d'allarme di valore non costringerà mai a sostituzioni radicali e sarà adeguatamente assistito da un completo programma di manutenzione di forte impatto.
Hub 2 Plus: protezione assoluta
Hub 2 Plus è un maestro nella comunicazione tra gli hub Ajax. Il nuovo hub supporta il Wi-Fi e tre standard di comunicazione mobile, tra cui LTE, una tecnologia 4G paragonabile in velocità e affidabilità a Ethernet. Questo aumenta la velocità di foto-verifica degli allarmi, migliora l’efficienza della risposta e stabilisce un nuovo standard nel settore della sicurezza. Ma i miglioramenti del nuovo hub non hanno solo influito sulla connessione. Hub 2 Plus supporta 200 dispositivi, 100 telecamere, 200 utenti e 64 scenari, il che lo rende la soluzione più adatta a proteggere uno spazio di qualsiasi dimensione e complessità. Un nuovo processore e una maggiore capacità di memoria terranno Hub 2 Plus in testa alla concorrenza per molto tempo.
KSENIA, security innovation
L’innovazione tecnologica è alla base della nostra missione aziendale, che è proprio quella di provare a re-inventare i sistemi antintrusione affinchè Ksenia sia riconosciuta e apprezzata nel mercato europeo della Sicurezza grazie alla sua capacità di innovare, di anticipare le aspettative degli installatori e degli utenti finali e di saperle trasformare, più rapidamente e meglio di chiunque altro, in soluzioni d’avanguardia e di affidabilità superiore.
HESA security
E’ nell’aprile del 1968 che si può collocare la nascita del settore della sicurezza in Italia. In questa data Enzo Hruby, fondatore e attuale Presidente di HESA, presenta alla Fiera di Milano il primo rivelatore di movimento a ultrasuoni in grado di rilevare l’intrusione di estranei negli ambienti protetti. Il successo è immediato e rappresenta l’inizio di un’epoca: ben presto la sicurezza elettronica si avvia a cambiare la vita e le abitudini delle persone.
SKANA security system
Siamo da anni professionisti specializzati in impianti di sicurezza per abitazioni e aziende con sistemi di alta qualità ed in costante aggiornamento.
La gamma dei nostri sistemi di sicurezza è di massima qualità ed adatta a tutte le esigenze di abitazioni, aziende e negozi, offrendo il miglior servizio al cliente inclusivo di garanzia, manutenzione costante ed assistenza tecnica 24 ore su 24.